Realizzazione siti web - Rocco e mirtillo consigliano

Vai ai contenuti

Realizzazione siti web

Siti/blog per tutti
Realizzazione siti web. Dopo aver realizzato il tuo sito internet, compreso ci sarà anche, la registrazione del dominio e lo spazio web hosting.
Mirtillo: ma guarda un po' la sorellina. Dove si è cacciata. Prima mi ha detto che mi spiegava la realizzazione del sito web, poi è sparita. Adesso, come faccio a contattarla? Mi viene da piangere. Rocco: ma fratellino, lo sai che per te ci sarò sempre. Non devi mai piangere per me ok? Sono stata chiamata per un problema serissimo. Sai, tante grane arrivano qui da me. Ok allora, adesso ti spiego, molto semplicemente la differenza che esiste fra una realizzazione di in sito web e un blog. Mirtillo: ciao sorellina cara. Sono contento che sei venuta. Ok dai, sono tutte orecchie. Rocco: bravo fratellino peloso. In pratica, possiamo affermare, te lo spiego a parole mie, che il sito può essere statico, quando il sito è lì tutto solo, solo per farsi vedere, bello ed elegante, sta lì, solo per spiegare, con foto, video ed articoli, ciò che tratta quel committente, ciò quell' azienda o quel privato. Mentre, il sito dinamico, può essere un blog, che si differenzia dal sito statico, perché gli utenti, i navigatori, chiamali come vuoi, possono lasciare messaggi, intervenendo direttamente online, nel blog stesso insomma. Mirtillo: ho paura di aver capito. Insomma, mi stai dicendo che papi è bravissimo, in quanto può creare il sito statico e dinamico insieme, giusto? Rocco: è bravo Mirtillo. Esattamente è quello che ti avrei spiegato dopo. Ovviamente, così facendo, il lavoro per papi aumenterà sempre di più. Mirtillo: figurati se papi se ne fa un problema. Papi ha sempre nuove idee, cerca di essere sempre originale, questo certamente è un grande punto, a suo favore. Rocco: ricordati caro fratellino, che i due suoi blog, li ha create da solo, senza l'aiuto di nessuno. Sono due blog molto interessanti, che hanno anche abbastanza visite. Mirtillo: certo, hai perfettamente ragione. Sono sicuro, che nel suo blog, ci siamo anche noi, o mi sbaglio. Rocco: non ti sbagli. Papi e mami, ci vogliono talmente bene, che ci vogliono sempre con loro. Anche se io, non sono più presente fisicamente li con voi, sappiate che ci sarò sempre ugualmente, in modo totalmente diverso, ma ci sarò sempre. Questo non devi dimenticarlo mai, neanche tu fratellino ok? Adesso vado, mi chiamano. Ciao. Mirtillo: grazie sorellina, non lo dimenticherò. Un grosso bacione per te.
Per ora è tutto. Se hai trovato utile questo articolo ti invito a condividerlo o a linkarlo. Per informazioni o suggerimenti, puoi contattarci tramite form, che trovi alla fine della pagina "Rocco e Mirtillo". Non ci resta che salutarci.
A presto!
Torna ai contenuti