Perchè avere un sito web - Rocco e mirtillo consigliano

Vai ai contenuti

Perchè avere un sito web

Siti/blog per tutti
Ricorda sempre, che i soldi vanno investiti nel modo migliore, altrimenti non porterebbero a nessun riscontro positivo, sia per la stessa azienda, sia per tutti coloro che hanno investito del tempo prezioso. Rocco e Mirtillo, consiglieranno sempre, nel modo più giusto!
PERCHÉ' AVERE UN SITO WEB. Rocco, dall'alto della sua posizione strategica, vedeva tutto. Aveva la possibilità di vedere cose assurde. Peccato solo che non poteva commentarle o comunque non poteva neanche fare nulla per non farle succedere, sia nel male, che nel bene. All' improvviso, vide il fratellino Mirtillo, che tremava tutto e perché è questo decise di chiamarlo, così da distrarlo e cercare di non farlo più tremare. Così, a un certo punto, Rocco chiamò Mirtillo e gli disse: ciao fratellino, come ti gira oggi? Mirtillo: ciao sorellina. Che dirti, mi sento un po' strano, non so perché. Rocco: perché ti senti strano? Sai che ti ho visto e per questo sono venuto a sincerarmi che tutto andasse per il verso giusto. Ma è successo qualcosa? Mirtillo: successo qualcosa di brutto no, ma sono preoccupato per papi, in quanto è un po' arrabbiato. Rocco, che ovviamente sapeva tutto, non gli disse nulla e si fece raccontare cosa era successo. Rocco: arrabbiato per qualche cosa o con qualcuno in particolare? Mirtillo: per quello che ho potuto capire, diceva a mami questo: ma come è possibile, che nell' anno 2024, non ci si sente conto, che un sito web è molto importante? Come è possibile non capire, che tante persone non sono iscritti sui social e per questo, usano molto di più i siti web, spesse volte, per migliorare la propria vita o quella della nostra famiglia? Per certo so, che molti non sono iscritti sui social per motivi di privacy. Rocco: si si, ne sono consapevole di questo. È anche vero, che non si crede molto nel sito web, perché chi lo realizza, spesse volte pecca su alcuni punti importanti come la "semplicità". Mirtillo: papi è deluso, perché continua a sentire solo responsabili di aziende o di piccole attività che invece di risolvere il problema delle poche vendite e per questo poco guadagno, rimangono a piangersi addosso, senza capire che forse nel 2024 l'approccio con gli eventuali o futuri clienti, dovrebbe avvenire diversamente. Penso appunto, un bel network, con sito/blog, collegato ai vari social, in rete i social, ne sono una marea. Non siete in grado, chiamate noi, noi si che possiamo aiutarvi, senza lasciare nulla di intentato. Tutto si risolve, basta che abbiamo voglia e pazienza di farlo. Mi sbaglio? Rocco: carissimo fratellino, ma cosa ti è successo oggi? Hai fatto un corso accelerato di marketing? Mirtillo: certo che ho fatto un corso. Il corso si chiama mami e papi, un corso aperto per me, tutti i giorni. Rocco: è bravo il mio fratellino peloso. Adesso vado via. Ci risentiamo ok? Mirtillo: ok cara sorellina, alla prossima spiegazione.





Per ora è tutto. Se hai trovato utile questo articolo ti invito a condividerlo o a linkarlo. Per informazioni o suggerimenti, puoi contattarci tramite form, che trovi alla fine della pagina "Rocco e Mirtillo". Non ci resta che salutarci.
A presto!
Torna ai contenuti